MARCIANISE. Dallesito delle elezioni amministrative più motivi per essere soddisfatti per il gruppo Marcianise Più.
“Non solo il dato strettamente elettorale e numerico – affermano dal gruppo – con la vittoria al ballottaggio, anche netta, del nostro candidato Antonio De Angelis che si unisce allottimo risultato della nostra lista. Alla soddisfazione per lelezione a sindaco di De Angelis e di 5 consiglieri di Marcianise Più si accompagna quella per il coronamento del nostro progetto che dallinizio ha visto in questa coalizione la possibilità di portare avanti azioni di rinnovamento e propositive per la città”.
“Ringraziamo naturalmente tutti i nostri candidati, e tutti gli amici che in questo anno sono stati protagonisti della nostra attività politica e che in futuro guideranno le nostre iniziative coi loro consigli e il loro contributo. Un plauso va al nostro coordinatore Antonio Tartaglione, ex sindaco, non solo per aver visto lontano, ma anche per aver dimostrato ancora una volta che un progetto politico valido può essere portato avanti anche mettendo da parte ambizioni personali più che legittime e fondate”.
“Un modo di ragionare questo che ci ha contraddistinto sempre, ha orientato il nostro lavoro, limpegno, la composizione della nostra lista e che vede nei tantissimi consensi ricevuti il giusto riconoscimento da parte degli elettori. Ora limpegno assieme ai consiglieri eletti Domenico Laurenza, Filomena Letizia, Filippo Topo, Domenico Amarando, Pasquale Tartaglione, giusto mix di esperienza e nuove energie è quello di lavorare al meglio per il bene della città assieme al sindaco De Angelis, la sua giunta, lintera maggioranza e con le forze di opposizione che siamo sicuri lavoreranno anchesse con abnegazione per Marcianise ponendosi come sprone nei confronti di noi tutti”.