SANTARPINO. Le elezioni sono finite, i giochi fatti, e a SantArpino è stato riconfermato sindaco per il secondo mandato lamico carissimo Eugenio Di Santo.
Auguri al sindaco di buona amministrazione per la comunità di SantArpino e per lintero agro atellano. Certamente la proficua ed entusiasmante esperienza della passata gestione lo aiuteranno nellarduo compito nei prossimi cinque anni.
Siamo consapevoli che continuerà a fondare le sue scelte politiche sulla massima trasparenza, con moralità e con etica nellinteresse di una comunità, principalmente con lo sguardo rivolto allintero territorio che ha bisogno di rinascere e di crescere perché troppo spesso alla ribalta per lirresponsabilità e limmobilismo di amministratori che non portano nel loro cuore laffetto per il proprio Paese e per un popolo che ha bisogno di un futuro migliore.
Caro Eugenio, nel formularti i migliori auguri per loneroso incarico, dichiariamo la nostra piena disponibilità ad una fattiva collaborazione per la realizzazione di tutte quelle iniziative che possano sempre più elevare il livello culturale e sociale della nostra comunità e per implementare un progetto di lungo respiro che consenta per il prossimo futuro al nostro territorio, una maggiore e più incisiva e qualificata rappresentatività. Ad Maiora.
La sezione Udc di Orta di Atella