SANTARPINO. Qualcosa di sinistra si congratula con la Pro Loco di SantArpino per lottima riuscita della Sagra del Casatiello.
Il raggruppamento Qualcosa di sinistra, che comprende i partiti di Sinistra Ecologia e Libertà e i Giovani Democratici SantArpino per Renzi, si congratula con la Pro Loco locale per lottima riuscita della 21esima Sagra del Casatiello.
“Crediamo fermamente – affermano i giovani del centrosinistra – in questo tipo di manifestazioni, e nellinternazionalizzazione delle stesse, per avere la possibilità di poter promuovere le nostre tradizioni e la nostra cultura. Confidiamo, in futuro, di poter vedere lo sviluppo della manifestazione in chiave europea. Abbiamo partecipato attivamente durante tutto larco della sagra con liniziativa ‘Differenziati’ volta a sensibilizzare la popolazione alla raccolta differenziata, riscontrando una buona conoscenza della tematica da parte dei cittadini. Rinnoviamo la nostra disponibilità ad una futura collaborazione per eventi socio-culturali del genere”.