TRENTOLA DUCENTA. Lamministrazione comunale di Trentola Ducenta si avvia a redigere il Piano Urbanistico Comunale, importante strumento di pianificazione urbanistica che dovrà essere pronto entro gennaio 2014, come stabilito dalla Regione Campania con legge regionale 16/2004.
Durante lultima seduta del consiglio comunale, infatti, si è discusso anche del Puc e della necessità di provvedere in tempi brevi alla sua redazione. Per giungere ad una elaborazione dellimportante documento urbanistico quanto più condivisa e per avere il contributo di tutte le forze politiche presenti in consiglio comunale, con un gesto di apertura verso la minoranza consiliare, si è stabilito di costituire una apposita commissione, cui sono chiamati a far parte i capigruppo Apicella, Picone e Nebiante ed il consigliere comunale Michele Conte. Massimo impegno, poi, è stato richiesto allUfficio tecnico comunale per non giungere impreparati allimportante scadenza.
LAmministrazione comunale, ed in particolare il sindaco Michele Griffo, ha intenzione di favorire il massimo coinvolgimento nella stesura del Puc e, alluopo, saranno sentite le associazioni operanti sul territorio e saranno prese in considerazione le necessità dei cittadini in modo da realizzare un piano che contemperi le varie esigenze dei cittadini con la necessità di prevedere uno sviluppo ordinato e corretto della città. Motivato e propositivo è apparso Michele Conte, chiamato a far parte della importante commissione.
Non farò mancare ha dichiarato Conte il massimo impegno nella stesura dello strumento di regolamentazione urbanistica, facendomi portavoce delle istanze dei cittadini nellottica di offrire servizi sempre più efficienti ed adeguati alle necessità cittadinanza tenendo comunque e sempre come punto fermo il corretto e disciplinato sviluppo della nostra amata città. Sono felice di poter far parte della commissione che provvederà alla fase istruttoria del Piano Urbanistico Comunale e ripagherò la fiducia accordatami assicurando una presenza costante ed un impegno incessante.