AVELLINO. Migliorano le condizioni di tre dei sei superstiti dell’incidente di Monteforte Irpino ricoverati all’ospedale ‘Moscati’ di Avellino.
Per Giulia Migliulo, Cinzia Penati e Sandro Frezza i medici stanno ipotizzando la possibilità che siano dismessi entro i prossimi due giorni. Migliorano le condizioni anche di Annalisa Caiazzo, ricoverata per un trauma al volto, che resta in prognosi riservata così come Lucia Sena e Clorinda Iaccarino, quest’ultima operata d’urgenza la sera dell’incidente nel quale ha perso il marito e una delle due figlie.
Sono cinque i bambini ricoverati, invece, all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Per due di questi le condizioni restano gravi: Francesca, di tre anni, che ha subito un politrauma con ematoma cerebrale con frattura cranica, sarà sottoposta nel pomeriggio a una Tac al cervello. Cristoforo, anche lui tre anni, figlio di una coppia di Cesa (Caserta), ha riportato una frattura al cranio ma la sua situazione preoccupa di meno. I suoi genitori, anch’essi ricoverati, stanno invece bene.
Gli altri tre bambini, un po’ più grandi, hanno riportato rispettivamente fratture alla mandibola, alla tibia e all’arco zigomatico. Tra questi c’è Marco, dieci anni, fratello della piccola Francesca. Il loro papà, Gennaro Schiano, è ricoverato al Cardarelli di Napoli: le sue condizioni sono giudicate estremamente gravi, seppur stazionarie. Resta in prognosi riservata e in gravi condizioni la giovane ricoverata all’ospedale Loreto Mare di Napoli.
Strage di pellegrini- Playlist con tutti i video |