CAPUA. Prosegue senza sosta la manifestazione Ozi di Capua, organizzata dalla Pro Loco presieduta da Maurizio Orsi e patrocinata da Regione Campania, Comune di Capua, Provincia di Caserta, Camera di Commercio di Caserta, Pmi Campania, Ente Provinciale per il Turismo e Unpli.
Fino a domenica prossima previsto un calendario ricco di eventi per tutte le fasce di età. Mercoledì 24 luglio, alle ore 21:30, al Parco delle Fortificazioni, grande divertimento con uno spettacolo di comicità grazie alla presenza di un tris deccezione, infatti, direttamente dallo show Made in Sud, si esibiranno agli Ozi di Capua: Mino Abbacuccio, Alessandro Bolide e Mariano Bruno che delizieranno il pubblico con le loro gag e i loro tormentoni che tanto successo stanno riscuotendo in tv e in tutte le più importanti piazze italiane nel corso del loro tour.
Sempre mercoledì, e proseguendo anche giovedì 25 luglio, tra il Centro Storico e il Parco delle Fortificazioni, avrà luogo il Capua Buskers Festival, il Festival degli Artisti di Strada, con lesibizione di circa 40 artisti provenienti da tutto il mondo. Intanto, prosegue ininterrottamente, fino a domenica, presso il Parco delle Fortificazioni, il PizzaFest organizzato in collaborazione con lAssociazione Pizzaiuoli Napoletani.