GRICIGNANO. Si terrà dal 21 agosto al 3 settembre il ciclo di cure termali alle Terme di Telese, promosso dallassessore ai servizi sociali Alfonso Buonanno.
I partecipanti potranno sottoporti a trattamenti con finalità curative disintossicanti e riabilitative, sfruttando i benefici effetti delle acque sorgive.
Lobiettivo delliniziativa spiega lassessore Buonanno è quello di promuovere la salute e il benessere della persona, dando anche attuazione alle indicazioni della Provincia di Caserta, nellambito delliniziativa Ondate di calore 2013, riguardante gli interventi da adottare a tutela degli effetti nocivi delle alte temperature estive, soprattutto per anziani, bambini e diversamente abili, oltre ad aiutare persone che vivono in solitudine o in condizioni economiche disagiate.
Il servizio di trasporto, andata e ritorno giornalieri, sarà assicurato con autobus climatizzato, con colazione e pranzo di arrivederci lultimo giorno di cure. Gli interessati possono rivolgersi allufficio servizi sociali per le modalità di iscrizione.