GRICIGNANO. Il coordinamento unico delle forze della maggioranza consiliare rende noti i nomi dei componenti dopo la riunione tenutasi il 9 luglio in piazza Municipio, nella sede di Uniti per Gricignano.
Si tratta di Alberto Della Gatta e Angelo Barbato (Libera Gricignano), Andrea Nicola Ciardulli e Antonio Fiorillo (Noi Giovani), Sossio Fiorillo (Pdl), Michele Di Luise e Nicola Tessitore (Pd) e Andrea Fiore (società civile).
Obiettivo del coordinamento è quello di coinvolgere maggiormente tutti i sostenitori della coalizione guidata dal sindaco Andrea Moretti, informare la comunità delle iniziative intraprese dal governo locale e fungere da tramite tra amministrazione comunale e cittadinanza, per affrontare le problematiche del territorio e avanzare proposte alla maggioranza.
Il coordinamento si riunirà regolarmente tutte le settimane, a rotazione nelle varie sedi delle forze politiche, con riunioni allargate mensilmente a tutte le forze della maggioranza, così come suggerito dal circolo Uniti per Gricignano.