Il Napoli sogna Candreva

di Redazione

 Massimiliano Bocci, uno dei procuratori di Antonio Candreva, dichiara: “Ho parlato con il mio assistito informandolo del reale interesse del Napoli.

Il club azzurro si è interessato al calciatore dopo le ottime prestazioni in Confederations Cup con la Nazionale Italiana. La Lazio lo ha già dichiarato incedibile, però il suo cartellino è in comproprietà con l’Udinese. Se è vero che per acquistare il ragazzo in comproprietà ci vuole la firma di entrambi i club”.

La strategia del Napoli potrebbe essere quella di trattare prima con Pozzo, dato i suoi buoni rapporti, per assicurarsi la metà dei friulanie poi con il patron della Lazio, Lotito. Il calciatore ha espresso la sua volontà di cambiare aria, ma soprattutto quella di avere l’opportunità di giocare in campo internazionale e di avere un adeguamento di contratto, anche perché alla Lazio percepisce un ingaggio sugli 800mila euro.

Una cosa è chiara, con tutte queste cose a favore della società, il Napoli potrebbe facilmente acquistare il talentuoso ragazzo senza avere intoppi e difficoltà viste in queste ultime trattative.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico