Mazzarri è da due mesi lallenatore dellInter, però pensa ancora al Napoli. Ne ha parlato, dedicando alcuni messaggi al suo successore Benitez e al suo ex presidente De Laurentiis, in unintervista alla Gazzetta dello Sport.
Partendo dal pronostico di Benitez, che ritiene che lInter – sua squadra per cinque mesi nella stagione 2010-2011 – Debba puntare allo scudetto. Il neo allenatore dellInter risponde alle provocazioni: Mi viene da sorridere, perché è una tesi davvero originale, visto che nessuno tra gli addetti ai lavori aveva ancora detto una cosa simile.
E poi è tornato sul Napoli: È stato detto anche che non pronunciavo la parola scudetto, la verità è che io ho sempre evitato i proclami non per proteggere me stesso, ma per tutelare il gruppo. Sono abituato a far crescere la squadra e a coltivarne le ambizioni, soltanto con la cultura del lavoro e così adesso il Napoli è una squadra rispettata e ammirata da tutti. Se ha 124,5 milioni da spendere vuol dire che chi lo ha allenato ha valorizzato i vari Lavezzi, Cavani e compagni.