CESA. Anche lassessore Cesario DAgostino, in qualità di sindaco facente funzioni, è intervenuto in merito alla questione del decespugliamento del ponte Cesa-SantAntimo.
Facendo seguito anche alle segnalazioni precedentemente sporta verbalmente dallassessore Giovan Battista Romeo, DAgostino, in collaborazione con il comando dei vigili urbani, ha redatto una richiesta scritta indirizzandola al comune di SantAntimo nella quale viene espressamente richiesto il servizio di decespugliamento da effettuare sullarteria di collegamento tra Cesa e SantAntimo.
Il mio intervento spiega D’Agostino nasce dalla volontà di porre fine alla questione che comporta disagi ai nostri concittadini e soprattutto rappresenta un pericolo per la normale circolazione delle auto poiché, a causa della crescita selvaggia di sterpaglie, è diminuita notevolmente la visibilità con il conseguente aumento della probabilità di sinistri stradali..
Mi auguro – conclude – che le svariate segnalazioni giunte presso il comune di SantAntimo possano smuovere la situazione creatasi affinché possa essere risolta poiché sono piccoli interventi che servono a rendere migliore la vivibilità della cittadinanza.