CESA. Un guard rail di erba selvaggia si è creato a ridosso del ponte che collega Cesa e SantAntimo causando non pochi problemi agli automobilisti tra cui scarsa visibilità e rallentamento del traffico veicolare.
La strada, tra laltro, è soggetta ad intenso traffico poiché rappresenta larteria più utilizzata per raggiungere il paese limitrofo dove risiedono molti cesani.
A tal proposito sono state molte le segnalazione giunte allassessore competente Giovan Battista Romeo il quale ha dichiarato: “Mi dispiace che alcuni concittadini stiano vivendo una condizione di disagio a causa delle erbacce cresciute sul ponte Cesa-SantAntimo; ma, purtroppo, la questione ci riguarda solo in parte. Già in tempi addietro ho provveduto al taglio delle sterpaglie cresciute ai lembi delle strade di collegamento più importanti ossia il ponte che collega il nostro paese alla vicina Aversa e quello che ci collega a SantAntimo ma la competenza ci permette di intervenire solo fin dove finisce il territorio cesano”.
“Nel caso specifico del ponte di SantAntimo – sottolinea Romeo – mi sono attivato contattando anche lufficio tecnico comunale per far in modo che la strada non fosse ripulita solo in parte ma fino ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta visibile alla mia richiesta. E ovvio che continuerò a segnalare la questione affinché i miei concittadini si possano risollevare dal problema”.