“Io credo che la ‘diversità’ è l’aver scelto un allenatore come Benitez. Rafael mi ha dato subito grande fiducia e serenità, come quando un regista, nel cinema, dopo tre battute, mi rasserena subito.
Si è stabilito con lui subito un rapporto straordinario: ha una tale esperienza ed è talmente educato e signore che a volte ti spiazza. Oltre queste qualità è anche un uomo determinato, che si fa sentire e rispettare da tutto l’ambiente”. Così, ai microfoni di Radio Deejay, il presidente delNapoli, Aurelio De Laurentiis.
“Il mercato delNapoli? Non può rimanere aperto in eterno, anche se i tempi di Benitez, per finire le sue valutazioni, non sono ancora terminati”, ha aggiunto il numero uno del club partenopei. “Higuain? Da quando è arrivato in ritiro in Trentino a oggi è migliorato molto, soprattutto sotto il profilo atletico. Sta ritrovando la sua forma ‘perfetta’, piano piano. Assieme a Pandev e Insigne può fare grandi cose. Zapata? E’ arrivato come una prima punta”, ha concluso Aurelio De Laurentiis.