La trattativa per il trasferimento dell’attaccante Burak Yilmaz dal Galatasaray alla Lazio è ”finita”. A renderlo noto è stato prima Sukru Ergun, consigliere del club giallorosso e poi lo stesso presidente Unal Aysal.
”La Lazio non è riuscita a soddisfare le nostre richieste”, ha detto il patron. ”E’ vero che la Lazio e’ interessata e di questo abbiamo informato il giocatore, ma loro ci hanno proposto due giocatori e noi non siamo interessati a questa soluzione”, ha invece spiegato Ergun ai microfoni di NtvSpor.
Secondo i media turchi, nell’incontro di oggi a Villa San Sebastiano con il ds del Galatasaray, Bulent Tulun, il patron Claudio Lotito e il ds Igli Tare avrebbero offerto 12 milioni piu’ Stankevicius e Pereirinha.
Un’offerta però rispedita al mittente. ”Dal nostro punto di vista, è finita. ha rilevato Ergun – La Lazio non ha intenzione di offrire 18 milioni, quindi per noi non c’è un piano. Quella di oggi è stata una visita di cortesia. Noi abbiamo giocato le nostre carte per questo trasferimento e restano pochi giorni. Burak è un nostro giocatore e se restasse ne saremmo felici”.