AVERSA. Grave incidente con ricovero in prognosi riservata per un 31enne di Aversa, che nella serata di sabato, poco dopo le 20, Luomo è rimasto vittima di un grave incidente stradale nella centralissima via Vito Di Jasi.
Secondo una prima ricostruzione operata dalla polizia locale, intervenuta sul posto, la vittima era a bordo di una moto T Max quando, in via di Jasi, allaltezza di via Perla, il mezzo, che, secondo una prima ipotesi, avrebbe viaggiato, in direzione Porta Napoli provenendo da sud, a forte velocità, sarebbe entrato in collisione con una vettura che stava svoltando a destra ed aveva già quasi concluso la manovra.
Limpatto è stato talmente forte che la moto Tmax si è praticamente spaccata in due parti. Non è stato possibile, per il momento, accertare se il motociclista indossasse o meno il casco. Immediati i soccorsi allertati dal conducente della vettura, un altro giovane aversano.
Luomo è stato trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale San Giuseppe Moscati, dove è giunto in codice rosso. Al momento non è stata ancora sciolta la prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita.