SAN CIPRIANO. Lunedì 9 settembre, nel bene confiscato di via Caterino, si è svolta lassemblea del presidio di Libera San Cipriano, con la supervisione del referente provinciale Gianni Solino.
Eletto, allunanimità, il nuovo referente cittadino, Antonio Diana, con laugurio e la collaborazione dell’uscente Peppe Pagano.
Una grande svolta commenta Diana grazie alladesione delle associazioni e movimenti locali, la Work in Progress, cooperativa Agropoli, Pro Loco San Cipriano, lAccademia Calcio e lAzione cattolica dellAnnunziata, ma soprattutto con la speranza di fare ancora di più, creando un forte movimento giovanile che possa consentire una ricrescita di interesse verso la collettivitàe maggiore avvicinamento alle problematiche del paese.
Per Libera si parte dai giovani e dalla cultura, dunque. Annunciato anche il nuovo consiglio direttivo, composto da: Biagio Carannante (Pro Loco), Katia Esposito (Ac Annunziata), Giovanni Maiello (Accademia Calcio), Giovanni Pirozzi (Work in Progress), Rosa Corvino (cooperativa Agropoli).