CASERTA. Continua la raccolta firme a sostegno dei 12 referendum presentati dai Radicali e nel prossimo fine settimana ci sono diverse iniziative a sostegno dei quesiti referendari.
Infatti, per sabato 14 settembre, dalle ore 10 alle 20, in piazza Dante, a Caserta, si terrà un tavolo di raccolta firme e alle ore 11, i Radicali Caserta, in collaborazione con il Partito Socialista Italiano, con la presenza del consigliere regionale Gennaro Oliviero, il consigliere comunale Carlo Marino (Pd) e altri esponenti delle forze politiche della città vanvitelliana, come Raffaele Minieri di Fare, per fermare il declino, e Teresa Ucciero, vicecoordinatore del Pdl.
Nella giornata di domenica 15 settembre, oltre al tavolo di piazza Dante, si potrà firmare anche a Maddaloni, in piazza della Vittoria, dalle 10.30 alle 13, dove sarà presente il consigliere comunale Andrea De Filippo. Luca Bove (segretario Radicali Caserta), Antonella DAndreti (tesoriere Radicali Caserta), Giuseppe Ferraro e Domenico Letizia dei Radicali Caserta invitano tutta la cittadinanza ai tavoli referendari per sottoscrivere i 12 Referendum Radicali.