SAN FELICE A C. Domenica 29 settembre si concluderà il tesseramento al Circolo del Pd di San Felice a Cancello.
A tal fine la sezione sita in piazza Umberto I di San Felice a Cancello resterà aperta dalle 10 alle 12. I positivi riscontri avuti finora, premiano le scelte coraggiose attuate della dirigenza del circolo, prima fra tutte quella di presentarsi con una forte e autonoma identità politica alle ultime elezioni amministrative pur nella consapevolezza dellesiguità delle forze messe in campo. Oggi la numerosità degli iscritti si prospetta un incremento dei tesserati superiore al 50% premia quella scelta.
Il coordinatore Antonio Basilicata è riuscito nel suo obiettivo di dare unimpronta di coerenza puntando su unazione politica che si confronta con lamministrazione consiliare su basi di legalità e trasparenza. “Oggi a tutti è chiaro che il Pd a San Felice a Cancello è lunica voce di costruttiva opposizione pur dallesterno del parlamentino comunale”, afferma Basilicata.
Una precisa volontà dell’attuale coordinatore è aprire le porte del Pd sanfeliciano alla società civile, all’associazionismo, nonché a tutti coloro che vivono l’impegno politico come dovere civico, cercando di integrare le varie personalità, i vari caratteri e le differenti visioni di sinistra; il compito sarà di valorizzare queste differenze facendo comprendere a tutti che esse rappresentano una ricchezza per lazione del circolo sul territorio. Non meno importante è landamento del tesseramento ai fini dei prossimi eventi nazionali che coinvolgeranno il Pd: primo fra tutti la scelta del nuovo segretario nazionale.