NAPOLI. La tribuna stampa dello stadio San Paolo di Napoli ha il nome di Carlo Iuliano, storico addetto stampa della squadra partenopea, scomparso lo scorso 6 febbraio.
Lintitolazione è il frutto della volontà dei colleghi di Carletto e di numerosi tifosi azzurri che avevano presentato una petizione. Presenti il sindaco Luigi De Magistris, il presidente dellUssi Campania, Mario Zaccaria, il direttore generale del Napoli, Alessandro Formisano, lex manager di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, e i familiari di Iuliano, tra cui la moglie Carla e le figlie Milena e Raffaella.
Non sono mancati anche alcuni ex calciatori azzurri, tra cui Canè, Abbondanza, Bruscolotti e Vinicio, insieme allex patron Corrado Ferlaino, che ha commentato: Carlo Iuliano merita questa gratitudine per quanto fatto nella storia del Napoli.E stato un amico fedele, di tutti, e come lui se ne trovano pochi perché la fedeltà è una qualità rara. Il battesimo ufficiale sarà in occasione della gara del 15 ottobre tra Italia e Armenia al San Paolo.
VIDEO |