SALERNO. Nella cornice di Villa Calvanese, a Lanzara di Castel San Giorgio (Salerno), si terrà lunedì 28 ottobre, alle ore 18, la terza edizione del Premio giornalistico Mimmo Castellano.
Organizzatrice della manifestazione è lAssociazione giornalisti Campania Valle del Sarno (Salvatore Campitiello, presidente, Barbara Ruggiero, segretaria), con il patrocinio dellOrdine dei giornalisti della Campania, della Fnsi, della provincia di Salerno e del Comune di Castel San Giorgio. Mimmo Castellano, già vicepresidente dellordine dei giornalisti della Campania e segretario generale aggiunto della Fnsi (al centro della foto darchivio con, da sinistra, Raffaele Corcione, Giuseppe Petrucciani, Angelo Ciaravolo, Salvatore Campitiello e Giuseppe De Girolamo) ha rappresentato una figura esemplare nel campo dellinformazione ed è stato fautore di numerose battaglie sindacali, vinte grazie al suo impegno ed alla tenacia con cui affrontava i problemi della categoria.
Nel corso della serata saranno premiati alcuni giornalisti della Valle del Sarno. Presenzieranno: Enzo Iacopino, presidente del Consiglio nazionale dellOrdine dei giornalisti, Ottavio Lucarelli, presidente del Consiglio della Campania dellOrdine dei giornalisti, e Mimmo Falco, componente Federazione nazionale della Stampa Italiana.