Incidente, a Brescia, per il calciatore del Milan, Mario Balotelli: si stava recando dalla famiglia a bordo della sua Audi quando è stato coinvolto in un tamponamento.
Il sinistro, dalle prime notizie, non dovrebbe essere grave: probabile che si tratti solo di untamponamento. Al momento non ci sono maggiori informazioni anche perché la sua squadra, il Milan, si è limitata a confermare la notizia senza alcun particolare. Il giocatore aveva lasciato Milanello attorno alle 14.15.
Sentita anche la Polizia Stradale di Brescia, pare che gli agenti non avessero avuto notizia dellimpatto e che quindi si tratterebbe di un incidente di lieve entità. Non risultano nemmeno chiamate al 118 per il soccorso di eventuali feriti. Niente nemmeno in codice verde: Balotelli è insomma uscito illeso dallo scontro.
Per lattaccante del Milan si tratta di un momento nero: prima la squalifica di 3 giornate dopo il ko a San Siro contro il Napoli, poi le polemiche per leccessiva pressione mediatica nei suoi confronti, le voci sul presunto tutor assegnatogli (e poi smentite con forza dal suo procuratore, Mino Raiola) la sostituzione nella gara di domenica scorsa contro il Parma dopo una prova tuttaltro che esaltante, la multa di 2000 euro inflittagli dal giudice sportivo per simulazione e adesso anche il sinistro in cui è rimasto coinvolto nei pressi della sua città adottiva.
Nellaprile del 2012, quando giocava nel Manchester City di Mancini (di lì a poco avrebbe rotto i ponti con gli inglesi per tornare in Italia), Balotelli era rimasto coinvolto in un altro incidente stradale, ma molto più grave: limpatto avvenne quando, al volante della sua Bentley, carambolò contro unaltra vettura. La solidità del suo veicolo gli salvò la vita e fece sì che uscisse illeso dallabitacolo.