SAN FELICE A C. La dottoressa Patrizia Ferrara rassegna le sue dimissioni per motivi professionali lavorativi e personali ed entra un nuovo assessore nellamministrazione De Lucia.
E lavvocato Giovanna Sepe che commenta: Sono emozionata per questa opportunità che mi è stata concessa, grande è la voglia di fare e pertanto servirò la cittadinanza mettendo in campo la massima professionalità per quanto concerne le mie competenze.
Il sindaco Pasquale De Lucia si è sentito in dovere di chiarire che la Ferrara fa ancora parte dellamministrazione: Nel prendere atto delle rassegnate dimissioni da assessore, ritengo doveroso esprimere alla dottoressa Ferrara la mia stima e la profonda gratitudine per la proficua e fattiva attività da lei svolta durante questo breve periodo di collaborazione. Certamente avremmo potuto insieme raggiungere i risultati ancora più positivi nellinteresse della nostra comunità, ma tali dimissioni non impediscono che la collaborazione possa continuare a coesistere, indipendentemente dalla natura della carica ricoperta. A tale proposito mi è gradito di conferirle un analogo incarico che nella sostanza è altrettanto utile e costruttivo. Il primo cittadino, infatti, ha assegnato di fatto alla Ferrara lincarico di curare le attività in materia di igiene e sanità pubblica in coerenza con quanto contenuto nel programma amministrativo.