La sanfeliciana Angela Ruscio punta al successo con le “Dynamo”

di Redazione

 SAN FELICE A C. Ancora una volta San Felice a Cancello balza agli onori della cronaca per l’eccellenza di una figlia della propria terra. A brillare nel panorama della musica di risonanza nazionale è la giovane Angela Ruscio.

L’amministrazione comunale segue passo passo l’avvenimento ed in primis il primo cittadino Pasquale De Lucia che dichiara: “Eventi di questo genere sono motivo di orgoglio per l’ intera comunità ed è per tale ragione che esorto tutti ad aiutare la nostra concittadina ad esaudire il suo sogno , tramite il voto on line”.

Ventiseienne sanfeliciana, Angela è la dimostrazione che la bravura, la tenacia e la passione per una disciplina, permettono di raggiungere traguardi importanti anche quando si vive in un piccolo paese di provincia. Solo la scorsa settimana la giovane cantante, che sin da piccola si è dedicata con serietà ed impegno alla musica, ha calcato uno dei palchi più ambiti d’Italia, esibendosi con il suo gruppo nella suggestiva Arena di Verona.

Le “Dynamo”, questo il nome del team composto da sei talentuose cantanti, messe insieme dalla produttrice Cheryl Porter, stanno continuando la loro scalata al successo e, dopo la partecipazione alle selezioni del noto programma “X Factor”, si stanno giocando la carta finale per poter essere ammesse allo show.

Dopo aver collezionato molti sì, da parte dei quattro famosi giudici, Morgan, Elio di “Elio e Le Storie Tese”, Mika e Simona Ventura, proprio quest’ultima ha bloccato l’ingresso al programma che potrebbe però riaccogliere le Dynamo grazie al voto online da parte del pubblico. Tutta la comunità sanfeliciana sta seguendo passo passo il percorso di Linda, Jennifer, Martina, Chiara, Caroline e, soprattutto Angela, motivo di orgoglio per l’intero paese.

Il sostegno e l’ammirazione dei suoi concittadini la giovane cantante se li è guadagnati dando nel tempo, e in ogni occasione, dimostrazione del suo talento. Molte le sue collaborazioni con diversi gruppi musicali, con l’itinerante Orchestra spettacolo con cui ha allietato le serate estive in molte zone della Campania; tante le occasioni in cui ha cantato da solista incantando il pubblico con la sua straordinaria voce.

Il suo talento, evidente a tutti, ha fatto sì che, nella sua giovane vita, Angela possa vantare anche un’esibizione in Rai al fianco di Tiziano Ferro. L’augurio di tutta la comunità è che il suo sogno, che è diventato ormai un po’ il sogno di tutti i sanfeliciani, possa adesso trasformarsi in splendida realtà. Per le varie modalità di voto e il resto delle informazioni basta seguire le Dynamo Girl Group su Facebook.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico