S.MARIA A VICO. “Una risorsa seria e competente che arricchirà sicuramente la dialettica e la produttività del Partito Democratico di Santa Maria a Vico.
Così la deputata Pina Picierno, responsabile nazionale legalità e lotta alle mafie del Pd, ha commentato, a chiusura del tesseramento del Pd a Santa Maria a Vico, ladesione del consigliere comunale Domenico Vigliotti al Partito Democratico.
Un percorso, quello di Mimmo, iniziato da un paio di anni al fianco dell’amico Carmine De Lucia attraverso interrogazioni e mozioni consiliari, come seria opposizione consiliare allamministrazione Pdl”, ha aggiunto la parlamentare. Il segretario provinciale Enzo Cappello, che ha seguito informato il percorso del consigliere Vigliotti, negli ultimi mesi di partecipazione attiva come membro dellarea di Matteo Renzi in provincia di Caserta, potrà essere soddisfatto di questo tesseramento avvenuto settimana scorsa.
In merito Vigliotti esprime ringraziamenti allonorevole Picierno per la disponibilità dimostrata e al segretario Enzo Cappello per essere stato fin dal mese di giugno, quando ci siamo incontrati nellassemblea provinciale che lo ha visto eleggere coordinatore provinciale del Pd. Un ringraziamento particolare va però a Carmine De Lucia che negli ultimi anni con approccio veramente democratico mi ha introdotto in questa visione di rinnovamento al fianco di Matteo Renzi ed indiscutibilmente allopposizione della maggioranza di Santa Maria a Vico. Il mio impegno sarà di completa disponibilità per un maggiore radicamento del Pd sul territorio.