SANT’ARPINO. E morto sul colpo un ventenne di SantArpino che la scorsa notte, intorno alle 4, è finito contro un muro di cinta di unabitazione dopo aver perso il controllo della propria autovettura per cause ancora in corso di accertamento.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della locale stazione, che indagano sullepisodio in collaborazione con i colleghi della compagnia di Marcianise, coordinati dal capitano Nunzio Carbone, Ludovico D., 20 anni, del luogo, stava percorrendo via Signoriello, di SantArpino, quando, con la propria Fiat Panda, è sbandato ed è finito contro un muro di cinta. Limpatto gli è costata la vita. Immediati i soccorsi, ma per il giovane non cè stato nulla da fare.
Il pm di turno del tribunale di Napoli Nord ha disposto il trasferimento della salma presso listituto di medicina legale di Caserta, in attesa delle valutazioni del magistrato competente sullopportunità o meno di far effettuare lautopsia per accertare se il giovane sia stato colto da malore o se guidasse sotto leffetto di alcool o altre sostanze.