TEVEROLA. Anche questanno lAzione Cattolica SantAgnese di Teverola organizza la Festa del Ciao, evento rivolto ai più piccoli per linizio del nuovo anno associativo.
Sabato 26 ottobre, nella sala dellAzione Cattolica, dalle ore 16 alle 18, ci sarà la divisione in squadre per la festa. Domenica 27 la giornata inizierà con la santa messa alle ore 9, celebrata dal parroco don Evaristo Rutino, dopo la quale tutti i bambini si sposteranno in corteo in piazza Cavour. Alle 10.30 inizio giochi, alle 13 pranzo a sacco nel cortile della casa comunale, alle 15 animazione, alle 16 termine della festa.
Il tema di questanno è Non cè gioco senza te arriva il momento di metterci in gioco, di tirar fuori tutto il nostro ingegno e tutta la nostra fantasia per creare il gioco più bello del mondo, il gioco di Azione Cattolica insieme a Gesù!.
Intanto, lAc parrocchiale ricorda a tutti coloro che vogliono far parte della sua grande famiglia che nel corso dell’anno associativo i gruppi si incontreranno nei seguenti giorni: lunedì il gruppo adulti alle ore 18.30; mercoledì il gruppo giovanissimi alle 19.30; venerdì il gruppo giovani alle 20; sabato i bambini dai 6 agli 8 anni dalle ore 16, i bambini dai 9 agli 11 anni dalle ore 17 e i ragazzi dai 12 ai 14 anni dalle ore 18.