AVERSA. Un secco 3-0 quello subito dallAlp Volley Aversa contro la Top Spin Cava Volley.
Dopo un buon inizio in Coppa Campania stiamo attraversando un momento difficile commenta Valentina Borrelli ma credo che passerà presto. Non siamo una squadra da meritare un solo punto in classifica, come purtroppo è la situazione al momento. Ci impegneremo in palestra per puntare a crescere.
Un po è colpa nostra, un po è anche sfortuna, perché in un momento della partita ci siamo imposti ma loro, con una difesa strana, hanno fatto punti rocamboleschi. Dobbiamo serrare le fila e cercare la nostra identità di squadra, commenta il coach Stefano Narducci.
Una sconfitta dura da digerire per il dirigente Alfredo Diana: Facciamo tutto quello che dobbiamo fare durante gli allenamenti e poi cè qualcosa in partita che si blocca.
Del momento no è convinto anche il presidente Gianni Apicella: Stiamo lavorando bene ma la squadra deve ancora prendere convinzione dei propri mezzi, quindi occorre un po di tempo per superare questa fase critica e crescere. Il coach Narducci ha la piena fiducia della società e siamo convinti che infonderà nella squadra coscienza nei propri mezzi.
VIDEO |