CARINARO. Dopo la vittoria della fase provinciale del campionato Csi lo scorso anno, lAsd Carinaro sport riparte questanno partecipando al campionato di prima divisione maschile Fipav, che inizierà il 17 novembre quandoi ragazzi del presidenteIavaroneaffronterannola R. Massaro Grazzanise sul campo di Santa Maria la Fossa.
La società, comè sempre stato, vuole diffondere la cultura di uno sport sano e leale, attraverso momenti dincontro per tutti i giovani carinaresi e non.I dirigenti dellAsd Carinaro sport fanno innumerevoli sforzi per portare avanti la pallavolo sul territorio carinarese sono infatti in programma diversi eventi legati alla pallavolo e allo sport in generale.
A tal proposito la società confidanellamministrazione “affinché si riesca sempre ad incentivare la crescita della pallavolo e dello sport in generale sul nostro territorio”. “Ringraziamo – concludono- tutti coloro i quali stanno aiutando attivamente la società ed invitiamo la cittadinanza aseguire i ragazzi dellAsd Carinaro sport e a supportarli in questa nuova sfida.