SANTARPINO. Dopo aver letto il farneticante volantino di Alleanza Democratica per SantArpino di domenica scorsa sono stato a lungo combattuto se rispondere o meno allinfinita sequela di sciocchezze scritte.
Su facebook Isabella Zullo così ha commentato lo squallido volantino della maggioranza: Nel momento in cui si decide di attaccare una persona… Lo si deve fare firmandosi… Non nascondendosi dietro ad Alleanza Democratica… Perché chi vi attacca… Chi fa comizi e volantini… Ci mette la sua faccia… Il suo nome… Non ha bisogno di sotterfugi o nascondini… Fare uscire un volantino senza mettere al corrente chi fa parte del gruppo… Questo lo trovo squallido da parte vostra… Abbiate il coraggio di uscire fuori… Di non nascondervi….
Ecco, caro Muto, caro Turiddu, e carissimi Lettera, cosa pensano di voi i vostri stessi elettori e sostenitori. Non solo non avete gli attributi di firmare i vostri volantini, ma usate il logo ed il simbolo della gruppo di maggioranza senza avvisare i suoi componenti. Evidentemente siete coscienti del fatto che le vostre stupidaggini – per essere buoni – non possono essere sottoscritte da tutti. Voi da tempo avete perso la faccia e la dignità, ma non tutti nel vostro gruppo sono disposti a seguirvi lungo la strada della vergogna, della bugia, delle falsità e del disonore.
E veniamo al contenuto di questo volantino, buono solo per il camino in vista dellimminente inverno.
SantArpino sta dicendo basta alla vostra politica clientelare sulla quale avete costruito il vostro potere e le vostre fortune economiche personali e familiari. Il popolo è stufo e disilluso. Insieme ritroveremo la nostra dignita ed il nostro orgoglio di santarpinesi!