Cesa. Eventi e divertimenti sotto lalbero, questo è il nome della rassegna di eventi proposti dallIstituto comprensivo statale di Cesa.
Le attività natalizie sono iniziate lo scorso 13 dicembre con il Mercatino della Solidarietà durante il quale si è svolta, nel piazzale antistante la scuola elementare G. Rodari, una raccolta benefica con la vendita di pietanze tipiche natalizie, bambole Unicef Pigotte, libri e giocattoli, i cui proventi saranno destinati allUnicef.
Mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre, i piccoli alunni della scola dellinfanzia Angeli di San Giuliano si sono esibiti in un particolare Concerto di Natale.
Musica e atmosfera natalizia anche per gli studenti della scuola media F. Bagno che, venerdì 20 dicembre, presentano il Concerto del Coro degli alunni durante il quale si esibiranno alunni dei tre gradi di scuola dellistituto comprensivo.
A chiudere il calendario degli eventi sarà la scuola primaria che presenterà un mini-recital presso lauditorium della scuola elementare in via Campostrino.
Inoltre, come ampliamento dellofferta formativa per le classi di scuola primaria e per le sezioni della scuola dellinfanzia sono state programmate delle proiezioni di cartoni e film sul tema di Natale.