Aversa. Un ingiustificabile comportamento delle nostre maestranze per il quale ci scusiamo.
Così, in una nota, il presidente della Senesi Spa, Rodolfo Briganti, società incaricata della raccolta differenziata nella città di Aversa, dopo lepisodio, segnalato da un lettore su Pupia, dello sversamento simultaneo nellautocompattatore di due bidoni del multimateriale e dellindifferenziato, in via Modigliani. Segnalazione corredata anche da foto.
La Senesi Spa scrive Briganti in merito alla deprecabile e sconsiderata azione di simultanea raccolta di differenti tipologie di materiali, come segnalata dal portale Pupia, si sente obbligata a porgere, in primo luogo, le proprie scuse alla Città di Aversa in ragione dellingiustificabile comportamento di proprie maestranze che, peraltro, sono state già identificate.
La società si dissocia, ovviamente, da tale pratica posta in essere da un dipendente e ne stigmatizza il comportamento anche e soprattutto in dispregio alle precise direttive operative impartite periodicamente dalla Senesi Spa sulle modalità di svolgimento del servizio di igiene ambientale.
Al riguardo conclude Briganti ed a tutela della propria immagine, la società rende noto di aver già intrapreso severe azioni disciplinari nei confronti delloperatore che si è reso responsabile di quanto evidenziato nella immagine pubblicata e ciò affinché quanto accaduto non abbia in futuro a ripetersi.
Articoli correlati
Multimateriale e indifferenziato prelevato insieme: protestano residenti di Antonio Arduino del 30/01/2014