Un amore tira laltro e Karina Cascella sembra aver segnato un vero e proprio goal da centrocampo, di quelli che è quasi impossibile da mandare in porta: la prima selfie dellanno la vede tra le fauci di un feroce leone.
Porta il nome di Alessandro Fogacci e nel suo parterre lultima in ordine di uscita è Costanza Caracciolo, ex velina bionda che si lascia coccolare ed amare dallattore Primo Reggiani. Da una bionda allaltra, Fogacci sembra aver scelto bene la sua preda che non perde tempo a postare lo scatto felino su Istangram.
Dopo aver trascorsoil Natale in casa Angelucci, vista la figlia avuta dalla relazione con Salvatore, dj conosciuto nel programma della De Filippi, Karina Cascella ha trascorso il Capodanno a Milano marittima in compagnia dellex velina Giulia Calcaterra e di alcuni amici. Durante una notte trascorsa in discoteca, poi, pare aver fatto un incontro interessante, quello con Fogacci appunto.
A Milano Marittima ho incontrato un Leone….. Attenzione ragazze…. Vive in zona!” ha commentato la Cascella sul social network, pubblicando uno scatto dove le sue labbra sono pericolosamente vicine a quelle del bel calciatore. Il feeling tra i due è palpabile, tanto che il gossip già ipotizza una nuova storia damore. Daltronde le premesse ci sono tutte e sono i due protagonisti ad averle create. Il gossip pare stia solo facendo la sua parte. Dopo la foto postata in rete, lex opinionista di Uomini e Donne, rincara la dose e al precedente commento aggiunge: Adoro i leoni. Che sia arrivato davvero lamore giusto della sua vita?