Esuberante ed eccessivo: Morgan perso tra notti brave ed amori improbabili.
Il cantante è stato infatti protagonisti di situazioni che hanno rimarcato e sottolineato la sua vita spericolata. Impellicciato e po su di giri, complice qualche bicchierino di troppo, il cantante ha dato spettacolo alle sfilate di Pitti a Firenze, dove tra un party e laltro si è lasciato ai suoi soliti show. Nulla di strano, perché da Morgan te lo aspetti.
Ma chi è la donzella accanto a lui, costantemente attaccata al suo braccio? Sarebbe la nuova fidanzata, Daria con cui ha iniziato una relazione 5 mesi fa. Passata inosservata, la ragazza pare sia stata una sua grandissima fan prima di diventare sua compagna, nella vita e alle feste. Sì perché anche lei si è resa partecipe al party, eccessivo, organizzato il giorno prima del Pitti, nella sua villetta di Monza.
I vicini di casa però non hanno retto alle grida e alla musica ad altissimo volume che proveniva dall’abitazione del cantante, attore, musicista e chi più ne ha più ne metta, e così hanno chiamato la Polizia.La notte brava di Morgan si è così conclusa prima del previsto, ma lui non si è perso d’animo e ha riproposto il siparietto d’enfent terrible e maledetto anche alla sfilata fiorentina. Jessica e la piccola Lara? Appartengono al passato ormai per Morgan.