San Felice a C. Laumento della tassa dei rifiuti è dovuto in primo luogo agli sbagli eclatanti commessi in passato ed in particolare al mancato raggiungimento della soglia minima del 65% di differenziato, nellanno di competenza 2012, quando ad amministrare cera la ex amministrazione poi decaduta.
Lo afferma, in una nota, lamministrazione guidata dal sindaco Pasquale De Lucia. Ciò ha comportato per lEnte si sottolinea nella nota un debito nei confronti della Gisec Spa (società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte della Provincia di Caserta) con sede legale in Corso Trieste, Caserta. Per ottemperare a tale inadempienza abbiamo emanato una determinazione con impegno di spesa nella quale si legge che il conguaglio da pagare è pari a 80.674,90 che va ad aggiungersi alla legale tariffa.
Le persone del nostro paese continua la nota sono intelligenti e lhanno dimostrato manifestando la schiacciante voglia di rivedere lattuale sindaco De Lucia al timone, anche per la sua trasparenza, ed è giusto che la cittadinanza venga a conoscenza delle verità e che compiacenze di alcuni giornalisti, manifesti e fandonie di ogni genere cessino nel rispetto di coloro che fanno tanto per il paese.