Trentola Ducenta. LEpifania segna il momento della chiusura del lungo periodo di festività natalizie e, giocoforza, in questo giorno si concentrano gli eventi finali delle kermesse e dei cartelloni di Natale.
A Trentola Ducenta, lamministrazione comunale ed il sindaco Michele Griffo hanno spalmato nelle giornate di domenica e lunedì gli eventi conclusivi di un ricco cartellone natalizio. Poi, con larrivo in piazza Marconi della folkloristica Befana per i più piccoli, la vecchina dispensatrice di doni, che ha distribuito regali e calze piene di dolciumi a tutti i bambini presenti si è consumato lultimo atto di una serie di eventi che hanno visto come protagonisti principali i bambini, ma che ha coinvolto anche giovani e meno giovani.
Siamo riusciti ha affermato Griffo ad organizzare tanti momenti di aggregazione, di socializzazione ed anche di svago ed allegria che avevano come comune denominatore i bambini, una componente importante della popolazione di Trentola Ducenta che è sempre al centro delle attenzioni e dellattività amministrativa nella nostra città.
Una kermesse, dunque, che ha avuto tanti momenti di coinvolgimento e di vitalità e che è stata caratterizzata dal Concerto di Natale, dalla sfilata dei da Babbo Natale accompagnati dalla banda musicale, dal Mercatino di Natale con esposizione e vendita di oggetti realizzati sempre dai bambini, che ha visto in prima fila il Sindaco effettuare acquisti presso tutti i banchetti presenti. Una serie di eventi e di appuntamenti, anche teatrali e cinematografici, che hanno allietato i cittadini.