Aversa. Dopo aver girato con successo in lungo e in largo la Campania e non solo, il giovane e talentuoso cantante Luca De Vivo è approdato nella sua Aversa.
Sabato 1 febbraio, alle ore 21,ha tenutoun concerto emblematicamente titolato La Notte Magica, al Palazzetto dello Sport della città normanna, in via Salvo DAcquisto. Levento, coordinato da Mario Guida,che ha fatto registrare un boom di richieste di biglietti e il tutto esaurito, è stato realizzato con la collaborazione delle associazioni 5stelle e Casmu.
De Vivo, benché giovanissimo (ha 24 anni), ha allattivo già tre lavori discografici. Dopo il suo primo lavoro Quando tutto cambia, nel 2010 inizia la sua collaborazione con l’etichetta discografica CuoreNero Project di Franco Ricciardi; cosi nasce Che male fa.
Nel 2011 esce Solo per Amore, ma il lavoro discografico che gli ha regalato la ribalta e un notevole seguito di fan è stato senza dubbio Amami così, interpretato insieme alla bellissima Teresa Langella, nota per aver più volte preso parte al programma televisivo di Canale 5 Uomini e Donne.
Per il concerto del debutto ad Aversa tanti gli artisti che, con la loro presenza, hanno testimoniato affetto e ammirazione per lui. Tra gli ospiti Ida Rendano, Raffaello, Franco DAmore, Morena e Alessia Cacace.
VIDEO |