La crisi è passata e Alena Seredova e Gigi Buffon si lasciano il passato alle spalle, concentrandosi ognuno nella propria vita.
Mentre lui se la gioca in campo e conquista la vittoria con la sua squadra, la Juve, contro il Torino, lei, Alena Seredova, si veste di uno smagliante sorriso e si muove, con le amiche, nella fashion week milanese, tra un cocktail party, inaugurazioni di boutique, presentazioni e giri in centro.
La signora Buffon appare in splendida forma per gli appuntamenti modaioli. Circondata dalle amiche, Alena è pronta a voltare pagina. Now running to the stadium #JuveToro – #ForzaJuve cinguettava la Seredova qualche ora prima della partita.
Ma il suo fine settimana, prima del rientro a Torino, è stato animato da grandi feste, in compagnia di Martina Colombari, Ana Laura Ribas, Natasha Stefanenko, ma non solo. Ha cambiato look e maison sfoggiando sempre outfit eleganti e sensuali. In volto è apparsa raggiante e felice, prova che la crisi con il marito è ormai alle spalle.Che sia il segno di un nuovo inizio?