Ha in mente il suo ruolo, prima ancora che gli venga proposto: John Travolta vuole essere il prossimo nemico di James Bond.
A confessarlo è stato proprio lattore che ha chiarito che vorrebbe vestire i panni del cattivo nella saga dellagente 007. Un progetto lavorativo di tutto rispetto quello a cui lex Tony Manero vorrebbe partecipare.
“Mi piacerebbe molto – ha dichiarato al Telegraph – Per il prossimo film stanno cercando un cattivo diverso dai precedenti. Ho parlato con Barbara Broccoli(produttrice della saga)e l’idea le è piaciuta, sarebbe fantastico”.
Dopo la morte del figlio Jett, scomparso nel 2009 all’età di 16 anni, Travolta si è staccato dai ruoli comici e romantici, esplorando personaggi più oscuri e problematici. Ne prossimi mesi l’attore apparirà infatti sul grande schermo con il drammatico “The Forger”, in cui interpreta un uomo che corre in soccorso del padre evaso, e sarà il boss italo-americano John Gotti nel film-biopic “Gotti: In the Shadow of My Father” la cui uscita è prevista per il 2015. Chissà come se la caverà, laddove dovesse riuscirci, nei panni del cattivo di James Bond!