San Marco Ev. Il Partito Democratico di San Marco sarà rappresentato nellassemblea regionale del Partito campano grazie allelezione del capogruppo consiliare Gabriele Zitiello, candidato nella lista che sosteneva la neo eletta segretaria regionale Susy Tartaglione e che a San Marco ha ottenuto ben 125 voti su 128 votanti complessivi.
Una percentuale del 98% dei consensi che dà il segno del nuovo corso avviato dal Partito Democratico locale anche con lelezione a segretario cittadino di Aniello Di Maio. Finalmente il Partito sammarchese è unito, forte e compatto buttandosi alle spalle un brutto periodo di conte e spaccature interne. Siamo ora in grado di affrontare tutte le sfide che ci aspettano e che abbiamo già indicato anche nel nostro documento programmatico. Lelezione del capogruppo negli organismi regionali sicuramente aiuterà il nostro percorso di crescita, ha commentato Aniello Di Maio.
Ora però ha aggiunto il segretario è necessario che il Partito a tutti i livelli cominci ad occuparsi dei problemi seri e reali del territorio e delle persone. Il circolo del Pd sammarchese ha già messo in agenda una serie di iniziative locali per tornare a far sentire anche a San Marco la voce di un partito forte e di una politica credibile. Per il Pd si apre una fase tutta di crescita, abbiamo solo da lavorare, per continuare a rafforzarci e, assieme a tutte le forze sane, conclude il segretario Ninotto Di Maio cominciare a lavorare per unalternativa a questa amministrazione fallimentare.