SantArpino. Dalla riunione del direttivo dei Giovani Democratici di SantArpino è emersa lesigenza, a distanza di una settimana dal caos primarie che ha investito il nostro Comune, di ribadire il nostro rigetto delle dimissioni del segretario Davide D’Elia, …
… avvenute in chiaro e comprensibile segno di protesta di fronte allennesimo mortificante scenario di degrado politico palesatosi in occasione del voto alle primarie regionali del Pd.
Lo rende noto Ivana Tinto, presidente dei Giovani Democratici di SantArpino, che continua: Noi Giovani Democratici abbiamo iniziato con il nostro segretario un percorso allinsegna di un sano e trasparente confronto, frutto di una politica comunicativa e coscienziosa, con il chiaro intento di far sì che episodi come quello della scorsa domenica non siano nemmeno più contemplabili nellimmaginario comune. Abbiamo dimostrato di non voler restare inerti dinanzi alla pochezza politica e allaridità culturale degli ultimi anni della nostra realtà locale. E noi in questa rivoluzione politica continuiamo a crederci.
Pertanto, la Tinto ha convocato unassemblea degli iscritti per mercoledì 26 febbraio, alle ore 20, per chiedere il rinnovo della fiducia al segretario Davide DElia. Sulla scia dellappassionata quanto spassionata sensibilità politica che ci ha mosso sino ad ora spiega la presidente dei Gd fisseremo le linee guida e le proposte per le iniziative che ci vedranno impegnati da qui ai prossimi mesi, perché la politica, quella buona, è dignità.