Teverola. In relazione allarticolo apparso su Pupia, in cui si riporta il resoconto della riunione presso la Meridionale Alluminio, ed a quanti mi hanno chiesto il perché della mia assenza, voglio far sapere che non ero presente e ciò semplicemente perché non ero stato invitato!
Evidentemente, la presenza dellAmministrazione comunale (a cui la verità fa male) ha indotto lassociazione ad Alta Voce a scegliere la politica piuttosto che la tecnica. Lassociazione, fin dallo scorso anno, aveva chiesto un mio parere e le mie considerazioni sulle attività che la Meridionale Alluminio intendeva intraprendere nella propria sede in zona Pip di Teverola.
Ho studiato a fondo il problema ed ho fatto pervenire le mie conclusioni al presidente dellassociazione con vari documenti regolarmente da me sottoscritti e, visto che non ne ho mai autorizzato luso, esigo che lo stesso, qualora le usasse, ne riporti lorigine e lautore (è lavoro mio!).
Tutto ciò sempre con lonestà intellettuale e la lealtà nei confronti dei cittadini che mi ha sempre caratterizzato. Spero solo che il prossimo tecnico possa essere rispettato di più dalle varie associazioni che tutelano i cittadini di Teverola.
Ing. Enzo Fumo