Teverola. Nessuna risposta, da parte della maggioranza, alle interrogazioni presentate nellarco del 2013 dagli esponenti dellopposizione.
Ma Nicola Picone, Tommaso Barbato e Biagio Pezzella, del gruppo Patto per Teverola, non mollano e, in un nuovo esposto inviato al sindaco Biagio Lusini e al presidente del Consiglio comunale denunciano la violazione del regolamento consiliare.
Nelle loro interrogazioni, i consiglieri della minoranza hanno chiesto: Quali sono le reali motivazioni della mancata definizione delle opere e del relativo collaudo del primo ampliamento del cimitero, e dove sono ubicati i 30 loculi; quali sono i reali motivi della revoca della prima gara del secondo ampliamento del cimitero; cosa cè di vero su una notizia di stampa sulla chiusura delle indagini preliminari, a carico del sindaco, per il reato di falso; notizie in merito allallacciamento alla rete idrica del Parco Primavera e Prima Dietro Corte; se lamministrazione abbia intrapreso qualche iniziativa di controllo dellimpianto di verniciatura dellalluminio sorto nella zona Pip; delucidazioni sui dati falsi relativi al mancato raggiungimento del 50% della raccolta differenziata e successivo commissariamento.
Tutti quesiti ai quali, fino ad oggi, per alcuni dopo più di un anno, non è mai giunta risposta.