Teverola. Nella mattinata di giovedì, a Teverola, gli agenti della squadra volante del commissariato di polizia di Aversa, traevano in arresto Idris Ibrahim, 30 anni, proveniente dal campo nomadi di Capua, poiché responsabile di furto con strappo consumato poco prima a Santa Maria Capua Vetere ai danni di una donna.
Il nomade, dopo aver consumato lo scippo, si allontanava dal luogo del crimine a bordo di unauto risultata poi provento di rapina, che, dopo essere stata segnalata alla centrale operativa, veniva intercettata a Teverola. Lì i poliziotti si mettevano allinseguimento del malvivente che, dopo aver tentato invano la fuga, veniva bloccato e arrestato.
Recuperata anche la borsa scippata e restituita alla vittima, così come anche lautovettura a bordo della quale viaggiava larrestato, oggetto di precedente rapina consumata a Caserta, restituita al proprietario.
Il trentenne veniva condotto in commissariato, dove si accertava che era già destinatario di altre misure cautelari restrittive per ulteriori reati commessi in precedenza, per cui veniva condotto in carcere.