Trentola Ducenta. Domenica 19 gennaio si è svolto il congresso cittadino del Partito Democratico di Trentola Ducenta che allunanimità ha eletto segretario lavvocato Paolo Bottigliero.
Il Partito Democratico a Trentola Ducenta riparte con un nuovo e folto gruppo che con lelezione del nuovo segretario intraprende la strada del rinnovamento della politica trentolese. E nellambito dellidea di un nuovo percorso che nasce il gruppo dei Giovani Democratici, ufficialmente costituitosi qualche giorno fa. In sintonia e a supporto del Partito Democratico il gruppo opererà sul territorio nel tentativo di coinvolgere ancora più giovani e scuotere le coscienze dei cittadini.
I giovani non devono considerare la politica come un lavoro sporco da lasciar fare agli altri, – commenta il neo segretario Paolo Bottigliero – anzi devono impegnarsi con maggiore determinazione, consapevoli che ora più che mai la politica ha bisogno del loro contributo costruttivo come di quello di tutte le persone perbene che, per formazione, onestà e rigore morale, sanno di potersi mettere al servizio della collettività, senza mai far prevalere linteresse privato.
Il Pd a Trentola Ducenta – continua – affronterà con vigore e coraggio le problematiche che soffocano da troppo tempo i nostri cittadini, utilizzerà ogni strumento per contrastare linerzia che ne scaturisce e sarà al fianco delle associazioni e dei comitati, di tutte quelle realtà che invocano un cambiamento di rotta.
Nel rispetto del mandato dellultima tornata elettorale – conclude Bottigliero – sarà partito di opposizione allattuale amministrazione comunale, la nostra sarà una opposizione forte e di contenuti e vigileremo più di prima sulloperato del governo locale.