Aversa. Il tempo dà ragione, nel senso letterale del termine, ai consiglieri dissidenti sullo stato di via Atellana, strada che si trasforma in un fiume in piena in occasione delle piogge più forti.
In sede di bilancio, spiega il consigliere Paolo Galluccio insieme ai colleghi Michele Galluccio, Gino Della Valle, Imma Lama, Gianpaolo Dello Vicario, Augusto Bisceglia e Orlando De Cristofaro, chiesi di spostare dei fondi da un capitolo di spesa ad altro emendando il bilancio e mostrando attenzione per le problematiche di via Atellana. Orbene, nel caso di specie, è proprio il caso di dire che il tempo, ancora una volta, ci ha dato ragione. E chiaro che la maggioranza naviga a vista e boccia, a prescindere, proposte ed iniziative il tutto in danno della città.
Pertanto, Galluccio annuncia ironicamente che il prossimo emendamento sarà volto a variare somme in bilancio per lacquisto di gondole onde permettere ai residenti di quelle zone e non solo di poter navigare e transitare. E invita la maggioranza a cambiare comandante in quanto Schettino ha già dato .