Aversa. Imma Lama, che ad Aversa conosciamo quale consigliere comunale autonomista, a Caserta sembrerebbe essere entrata a far parte di Forza Italia, almeno di quella parte degli azzurri che si riconosce nel Gal e, nello specifico, nel senatore Vincenzo dAnna.
La professionista aversana, infatti, è stata nominato nel collegio dei revisori dei conti del Consorzio Idrico Terra di Lavoro. Una nomina che, stando ai rumors politici, doveva essere destinata ad un aversano. Dalla città normanna la scelta sarebbe caduta sullex assessore Fi e Udc Pasquale Diomaiuta, ma a Caserta hanno scelto la giovane consigliera autonomista aversana.
Non è una nomina legata ad appartenenze politiche. Ad Aversa, e non solo, – ha dichiarato Lama – sono e continuo a essere legata alla Federazione Autonomista. Per la cronaca, da esattamente un anno, al Consorzio Idrico ha una poltrona, nel Nucleo di Valutazione, anche un altro Pdl aversano, già legato allex consigliere regionale Angelo Polverino, lavvocato Marco Carleo. Nel nucleo di valutazione anche un altro professionista aversano, Giuseppe Paggiarino, considerato vicino ad un ex parlamentare normanno.