Aversa. Ancora zone franche, ancora lAscom a precisare, puntualizzare e chiedere in una vicenda che rischia di diventare grottesca e da occasione di sviluppo di trasformarsi in un rompicapo.
Franco Candia, responsabile cittadino dellAscom entra, questa volta, nello specifico dellargomento e afferma: Agli atti del Comune risulta inclusa quella parte di via Roma che va dal civico 60 al civico 180. Tutta quella parte che va dal 20 al 58, ossia quella dallArco dellAnnunziata sino allincrocio con via Battisti, no. Invece, rientra anche questa parte perché, trattandosi della stessa zona censuaria, dal 20 al 180 e un tuttuno.
Candia, poi, conclude: Siamo di fronte ad un errore che si è verificato nel 2001, ma che è solo materiale, visto che la zona censuaria alla quale le zone franche fanno riferimento, ricomprende i numeri dal 20 al 180, per cui spero che il nuovo assessore alle attività produttive, il dottor Vittorio Ros, ci ascolti e comprenda il ragionamento. Noi non cerchiamo lo scontro, ma la coerenza degli atti.