Casapulla. Grande successo per la manifestazione Carnevale 2014. La maschera più bella che si è tenuta nel pomeriggio di domenica nel centro sociale di via Enrico Fermi a Casapulla.
Levento, organizzato dallamministrazione comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Ferdinando Bosco, con in prima linea gli assessorati alle Politiche sociali e alla Protezione civile, in collaborazione con lassociazione onlus Orione e i volontari della Protezione civile, è stato seguito da tantissimi cittadini che hanno letteralmente invaso la struttura municipale di via Fermi. Basti pensare che gli iscritti al concorso sono stati addirittura 130.
La Maschera più bella è risultata quella di Pinocchio indossata dal piccolo Alessio Ferriero. Il premio per la Maschera più originale è andato ai tre gemellini Iannotta, nati a Casapulla circa un anno fa. Riconoscimenti anche alle Maschere più piccole maschile e femminile. Medaglie ricordo sono state distribuite a tutti i partecipanti del Carnevale 2014.
La serata è stata allietata da personaggi della Walt Disney che hanno ballato la baby dance con tutti i bambini in maschera, e da un manipolatore di palloncini che ha distribuito tanti doni ai partecipanti. Inoltre, gli organizzatori dellevento hanno messo a disposizione dei piccoli giunti al Centro sociale di via Fermi un distributore di zucchero filato e pop corn.
Molto apprezzato è stato lo spettacolo di un prestigiatore-cabarettista che ha coinvolto nel suo show sia i bambini che le persone più adulte. La manifestazione ha riscosso, dunque, un grandissimo successo che è andato ben oltre le più rosee previsioni. Soddisfatti gli organizzatori dellevento e i rappresentanti dellamministrazione comunale, capeggiata dal primo cittadino Ferdinando Bosco.