Ha un nuovo amore. Lennesimo commenta qualcuno. Ma al momento, la prova eclatante del bacio non cè ancora.
Perché con George Clooney, il vero scoop sarebbe quello di riuscire a fotografare un bacio vero con una donna, la propria donna. Lultima in ordine di tempo si chiama Amal Alamuddin, fa lavvocato ed è tremendamente sexy.
Un amore che arriva ad 8 mesi di distanza dalla rottura da Stacey Keibler, la sportiva, che, intanto, si sposa con un amico del bellattore, Jared Probe. Secondo il Dailymail, Clooney e la nuova fiamma sarebbero ora in vacanza sulle spiagge bianche delle Seychelles, ora impegnati in un safari in Tanzania. Per i media anglofoni George è sempre più legato ad Amal, con cui uscirebbe almeno da ottobre. E’ stata lei ad accompagnare lastella di Hollywoodalla Casa Bianca per la presentazione del film “Monuments Men”.
Chapeau a Clooney per la scelta, l’avvocato 36enne, di origine libanese ma naturalizzata inglese, ha un curriculum di tutto rispetto. E’ unabarriestspecializzata in diritto internazionale di un importantissimo studio legale di Londra, è stata consulente per le Nazioni Unite, consigliere dell’ex segretario Onu Kofi Annan, e annovera tra i suoi clienti Julian Assange di cui è stata difensore. Oltre a essere poliglotta e conoscere inglese, francese e arabo.
Una donna con una grande personalità e professionalità. Insomma, no la prima starlette che capita per caso a riempire un vuoto di solitudine lasciato da qualche amore andato male. Tutto perfetto, se non fosse per la prova che tarda sempre ad arrivare: un bacio.