Esce l8 marzo il singolo Londa estratto dallalbum “Frankenstein 2.0”, un disco in cui Enrico Ruggeri fotografa i nostri tempi.
Ruggeri canta l’omologazione, il buonismo che diventa conformista nel suo apparente anticonformismo, tra la paura di stare fuori dal gruppo e il disperato desiderio di apparire, e, quindi, di essere. La musica è in bilico tra new wave e disco music anni Settanta e Ottanta.
Ad accompagnare il brano un video nel quale Enrico interpreta molti personaggi chiave dei nostri tempi, ricchi di involontaria comicità. Presto disponibile su Vevo.
“Frankenstein 2.0” sarà una versione completamente nuova del concept album “Frankenstein”, ispirato al romanzo di Mary Shelley, con quattro inediti. Seguirà un tour che partirà da Trento il 23 Marzo (Teatro Auditorium), per poi arrivare a Milano il 24 marzo (Teatro Nuovo), a Genova il 3 aprile (Teatro Politeama), a Torino il 4 aprile (Teatro Colosseo), a Trieste il 5 aprile (La Contrada Teatro Stabile) e a Reggio Emilia il 22 aprile (Teatro Ariosto).